La vostra famiglia di albergatori Pichler

Ospitalità che viene dal cuore

Farvi sentire a vostro agio

Noi darvi sin dall’arrivo la sensazione di essere “arrivati a casa”! Questo è il compito al quale ci dedichiamo con passione giorno per giorno da ben tre generazioni nella nostra pensione a gestione familiare. Alla reception c’è sempre qualcuno che risponderà alle vostre domande, che vi sarà d’aiuto o che vi offrirà suggerimenti per le vostre escursioni e gite a Tirolo e dintorni.

La famiglia di albergatori Pichler si presenta

Thomas, il padrone di casa junior, vi dà il benvenuto alla reception ed è a vostra disposizione sin dall’inizio della vacanza. Egli risponderà alle vostre domande e soddisferà qualsiasi vostra richiesta ed esigenza. Thomas lo troverete anche al ristorante… sia la mattina che la sera.
Con Sepp, il padrone di casa senior vivrete esperienze indimenticabili: una volta la settimana vi guiderà alle mete più affascinanti nel mondo montano del Sudtirolo. Ovviamente vi darà anche suggerimenti e dritte per passeggiate e escursioni a Merano & Dintorni. Sepp lavora inoltre nei frutteti e dà una mano durante la prima colazione.
La cordiale padrona di casa senior Marianne è il cuore e l’anima della casa. Si assume i compiti più diversi, dalle pulizie la mattina al menu serale di 3 portate… e sarà sempre lieta di scambiare qualche parola con voi.
Philipp si occupa della cura delle zone esterne dell’albergo e dei frutteti.



Famiglia Pichler: Sepp und Marianne mit Thomas & Philipp